Il client BitTorrent più potente per Mac
Per scaricare file dalla rete BitTorrent, Transmission è una delle migliori soluzioni. Si tratta di uno dei client di download di file .torrent più rapidi pensati per computer Apple.
Un client BitTorrent che superare la concorrenza
Transmission è uno dei client BitTorrent più completi che può addirittura essere capace di superare le prestazioni del client ufficiale. Include tutte le opzioni di sempre inclusi in programmi del genere, però inoltre include protezioni per elaborare blacklist per file, utenti, IP e nonostante non include un motore di ricerca, si presenta con un'interfaccia pulita programmata in Cocoa che offre un aspetto molto funzionale.
Caratteristiche
- Download di file .torrent.
- Design curato dell'interfaccia.
- Cripting delle trasmissioni.
- Pausa e riavvio dei download dei file.
- Opzioni di sicurezza per generare blacklist e bloccare i download.
- Possibilità di accedere tramite web e controllare il programma anche in remoto.
Probabilmente il migliore client per scaricare file su Mac.
Transmission offre anche la possibilità di essere usato in remoto dalla sua interfaccia web, diventando un'alternativa molto interessante se vogliamo scaricare dalla rete sul nostro Mac. Inizia il download gratuito di Transmission e ottieni il massimo dalla più rapida rete P2P.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Funziona su Mac OS X 10.6 o superiore.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia